Compila il form e un nostro esperto ti contatterà gratuitamente





    Tende plissettate admin Novembre 11, 2022

    L’essenziale alla massima potenza

    Un plissettato è una fascia di tessuto con pieghe orizzontali (=plissettato) fissata tra due profili e alle tirate. Se chiuse le tende plissettate consentono la protezione da sguardi indiscreti e solare con un’arricciatura affascinante. Lasciano penetrare la luce schermandola leggermente. Se aperte le tende plissettate si integrano con discrezione nell’ambiente circostante.

    Le tende plissettate su misura si adattano ad ogni esigenza e situazione. La loro tecnica flessibile si adatta alla maggior parte delle forme di finestre integrandosi in qualsiasi architettura. I plissettati risolvono con maestria il problema della protezione solare e da sguardi indiscreti su lucernari e finestre con forme speciali.

    Con una grande varietà di colori, forme e modelli, la vostra creatività non conoscerà limiti, negli spazi abitativi, in cucina e in bagno, negli uffici e nel settore collettività.

    VANTAGGI DEI PLISSETTATI

    • Realizzazione su misura in base alle vostre esigenze
    • Ideali per forme speciali
    • Posizione regolabile in modo continuo
    • Ridotta incidenza della luce
    • Impiego versatile
    • Semplicità di comando: con motore elettrico o manuale
    • Montaggio anche senza fori né viti
    • Profilo maxi e dispositivo di compensazione per tende più grandi di 120 cm
    Le tende plissettate possono essere comandate con motore elettrico o a mano. Per le tende tese è disponibile una variante di comando con maniglia in plastica o in alluminio. I plissettati sospesi possono essere comandati con catena o corda o con un comodo motore elettrico o con batteria ricaricabile.

    Catena di comando

    Discesa e risalita con catena di comando. Bloccaggio automatico della tenda. Lato di comando a scelta a destra o sinistra.

    Corda di comando

    Discesa e risalita con corda di comando, bloccaggio mediante pomo corda. Lato di comando a scelta a destra o sinistra.

    Motore elettrico e a batteria ricaricabile

    Discesa e risalita con motore elettrico 24 V o motore radio 12 V. Diverse possibilità di comando con interruttore, telecomando, timer e sensore luce.

    PowerView®

    Apertura e chiusura tramite motore radio elettrico 18 V o motore radio a batteria 18 V. Diverse possibilità di gestione tramite telecomando, comando a parete o app.

    Montaggio

    Montaggio davanti alla nicchia della finestra

    Montaggio nella nicchia della finestra

    Montaggio in listello fermavetro

    Montaggio in battente della finestra