Compila il form e un nostro esperto ti contatterà gratuitamente





    Easyroll admin Novembre 18, 2022

    Easyroll

    Utilizzare Easyroll vuol dire risparmiare energia. Grazie alla sua funzione di schermatura solare con le lamelle orientate, durante i mesi estivi, si riducono le spese di energia elettrica dovute all’utilizzo del condizionatore. Nei mesi invernali, con il telo sollevato è possibile beneficiare dell’irrag gia mento, quindi risparmiare energia per il riscaldamento.

    Easyroll, l’avvolgibile a stecche orientabili, è “large”. È possibile realizzare la schermatura con un unico telo di larghezza fino a tremetri. Prodotta con profili in alluminio estruso, garantisce robustezza e unzionalità nel tempo.

    L’altezza massima ralizzabile è di 3 metri.

    L’introduzione di un supporto centrale e il gancio rinforzato ha permesso di raggiungere larghezze superiori ai 2 metri ottenendo inoltre un’ottima rigidezza delle stecche in fase di apertura.

    Le stecche fisse iniziali garantiscono un ridotto ingombro sul rullo e una maggiore flessibilità di compensazione in fase di orientamento.

    Il terminale, ridisegnato con una altezza maggiorata, migliora il senso di proporzione e contribuisce al corretto funzionamento dei teli con larghezza superiore ai 2 metri.

    Disponibile, su richiesta, la guarnizione antirumore (TGUAS).

    Normali guide possono far funzionare correttamente il telo (min. larghezza 18 mm, profonditàmax 30 mm).

    Peso del telo 10 kg al m2.

    N. di stecche permetro di altezza: 17.

    Interasseminimo stecca-stecca: 57 mm.

    N.B. possibile riverbero luce