Compila il form e un nostro esperto ti contatterà gratuitamente





    Phoenix admin Novembre 14, 2022

    Phoenix

    Tutto il comfort e l’eleganza di una pergola Pratic, unite alla libertà di una schermatura modulabile e totalmente aperta sul paesaggio. Phoenix risponde alla necessità di spazi open air sempre più versatili e personalizzati con due modelli dallo stile minimale e dall’anima hi-tech.

    Installabile e perfetta ovunque

    L’adattabilità pressoché assoluta caratterizza il design di Phoenix: profili in alluminio spessi solo 10×15 centimetri e una copertura planare in PVC rendono la pergola snella e discreta, quindi perfetta in qualsiasi contesto urbano o naturale. L’installazione può avvenire ovunque grazie alla pedana Set che, con un innovativo sistema di compensazione, risolve pendenze e dislivelli del terreno.

    Integrata indissolubilmente alla pergola, Set rappresenta la sua superficie ideale e può essere completata da Led Line RGB a luce dimmerabile per creare un suggestivo effetto alla base ed è compatibile con le più comuni tipologie di pavimentazione per esterni.

    Su misura per ogni utilizzo

    Gli spazi outdoor privati e dell’ospitalità vengono valorizzati dai moduli su misura di Phoenix, disponibili con arcate (Phoenix Air) o con montanti (Phoenix Free), nella versione free-standing o addossata a muro.
    A differenza di altri sistemi di ombreggiamento, la copertura in PVC impacchettabile e in piano di Phoenix protegge in modo uniforme la superficie sottostante, raggiungendo dimensioni fino a 5×10 metri.