Compila il form e un nostro esperto ti contatterà gratuitamente





    Tende a rullo admin Novembre 11, 2022

    Utili e bellissime

    Una tenda a rullo è composta da un albero in alluminio o acciaio e da un telo di tessuto che vi si avvolge. La modulazione della luce e della visibilità avviene avvolgendo e svolgendo la tenda, che può essere bloccata nella posizione desiderata con la massima precisione.

    Pratica: abbassate la tenda a rullo per la massima protezione antiabbagliamento e dagli sguardi indiscreti. Apritela completamente per esporre la finestra e fare entrare tanta luce diurna. La variante a cassonetto protegge dalla polvere la tenda avvolta.

    All’altezza di ogni requisito individuale

    Produciamo la tecnica e il telo delle nostre tende a rullo in base ai requisiti più severi. Con le loro linee chiare e semplici si integrano con discrezione nei vostri spazi abitativi. Nel settore abitativo privato, in cucina e nel bagno, o nel settore contract, le tende a rullo consentono una protezione da sguardi indiscreti e solare funzionale e in tessuto.

    La scelta della tenda è decisiva per il grado di protezione dagli sguardi indiscreti e dalla luce. Con gradi di trasparenza, strutture e colori diversi, i tessuti sono unici e creano un’atmosfera personale. I tessuti speciali sono adatti all’impiego in ambienti umidi come cucina e bagno e nel settore contract.

    Vantaggi delle tende a rullo

    • Realizzazione su misura in base alle vostre esigenze
    • Possibilità di montaggio nel listello fermavetro
    • Semplicità di comando: con motore elettrico o manuale
    • Bloccaggio di precisione della tenda
    • Permeabilità alla luce variabile
    • Fino a quattro metri di larghezza
    • Tecnica realizzabile nei colori RAL
    • Collezione con grande scelta di colori e di strutture diverse
    Comando
    Le tende plissettate possono essere comandate con motore elettrico o a mano. Per le tende tese è disponibile una variante di comando con maniglia in plastica o in alluminio. I plissettati sospesi possono essere comandati con catena o corda o con un comodo motore elettrico o con batteria ricaricabile.

    Catena di comando

    Trazione centrale

    Motore elettrico e a batteria ricaricabile

    PowerView®

    Montaggio

    Montaggio davanti alla nicchia della finestra

    Montaggio nella nicchia della finestra

    Montaggio in battente della finestra