Pavimentazione admin Novembre 28, 2022

PAVIMENTI SOSPESI IN GRES PORCELLANATO E IN WPC

Pavimento sospeso in WPC

Il pavimento in WPC, composto da fibre naturali e composto polimerico. I pavimenti WPC sono a bassa manutenzione e disponibili in due formati: alveolare e solido.

Nel formato alveolare, tre finiture: Nature (spazzolato naturale), Tecno (scanalato tecnico) e Surco, tutti in oltre 40 colori, con due ampiezze di 15 e 18 centimetri per la finitura Nature, meritandosi così di essere la più grande gamma sul mercato. Il sistema X PRANDI viene completato con clip in acciaio inossidabile e profili in alluminio di una lega speciale nella sua struttura: i migliori materiali per garantire una lunga durabilità.

È prodotto in Europa con materiali di prima qualità, vanta un’ampia esperienza di oltre 15 anni nel settore ed è il primo produttore a livello nazionale. Un buon marketing, sostenuto da un buon supporto tecnico, completano la nostra offerta per pavimenti di ambienti esterni.

PUNTUALITÀ
NELLE CONSEGNE

RISPETTO DELLA PREVENTIVAZIONE
CON COSTI CERTI

NESSUNA SORPRESA INASPETTATA
DURANTE I LAVORI

Richiedi un Preventivo senza Impegno

Gres porcellanato sospeso

Pavimenti galleggianti, flottanti e sopraelevati in gres porcellanato.

Questo è costituito da una struttura rialzata dal sottofondo al di sotto della quale è possibile sistemare e spostare facilmente cavi elettrici, telefonici, allarmi e tutti i cablaggi e le tubature. Per questo motivo le pavimentazioni sopraelevate sono utilizzate soprattutto nelle nuove costruzioni o negli interventi di ristrutturazione dove è richiesta massima flessibilità progettuale e facilità d’ispezione degli impianti a terra.

Tramite supporti regolabili e traverse metalliche che formano la struttura rialzata, i pannelli del pavimento sopraelevato vengono appoggiati alla stessa, senza ricorrere a colle o costosi e lunghi interventi murari garantendo in tal modo:

  • Facilità d’ispezione del suolo
  • Manutenzione semplificata dell’impiantistica a terra
  • Isolamento acustico e termico dato dall’intercapedine tra suolo e pavimento sopraelevato
  • Massima libertà di ristrutturazione dello spazio sovrastante, in quanto libero da tubazioni e canalette

Richiedi un Preventivo senza Impegno

Cosa stai aspettando? Contattaci!

Contattaci per avere informazioni, vedremo insieme qual è la soluzione migliore per te!