Finestre IGLO5 Classic
Ottime prestazioni di isolamento termico ad un prezzo interessante con la possibilità di ridurre significativamente le perdite di calore dell’appartamento
Caratteristiche tecniche
- Design che esprime innovazione e anticonformismo.
- Alto livello di sicurezza garantito grazie all’uso di due perni antisfondamento di serie.
- Una ricca gamma che consente di realizzare qualsiasi tipo di interno.
- Ottime prestazioni termiche che garantiscono risparmio di calore, grazie al tipo e alla forma ottimale della guarnizione in EPDM.
- Ottime prestazioni in termini di insonorizzazione che garantiscono un notevole comfort acustico.
- Possibilità di realizzazione nella cosiddetta tecnologia a saldatura sottile (V-Perfect), grazie alla quale è possibile collegare i profili in modo perfetto, con un controllo molto migliore dell’aderenza e della saldatura, nonché, allo stesso tempo, con ottimi parametri nei test relativi alla resistenza degli elementi angolari.
Dati tecnici
- Profilo: del telaio e del battente a 5 camere prodotto solo con materiale non riciclato in classe A, larghezza 70 mm.
- Guarnizioni: finestra equipaggiata con doppio sistema di guarnizioni: esterna ed interna in EPDM, disponibili nei colori: nero e grigio.
- Colori: Il sistema è disponibile in colori delle pellicole Renolit, su base bianca o marrone.
- Vetri: Spessore della vetrocamera fino a 40 mm. Nella versione standard, vetrocamera singola con coefficiente di trasmittanza termica Ug = 1,0 W/(m2K) s in accordo con la norma PN-EN674. Possibilità di applicare vetrocamere con coefficiente Ug = 0,6 W/(m2K). Possibilità di impiegare lastre ad elevato isolamento acustico, temprate, stratificate, antisfondamento, decorative, a controllo solare.
- Isolamento acustico: Rw= 34-44 dB a seconda del tipo di vetro utilizzato. Uw=0,94 W(m2K)* * Per la finestra dalle dimensioni 1230 x 1480 mm, CSI Repubblica Ceca
- Canalina: Di serie un distanziatore in acciaio zincato, in opzione canalina swisspacer ultimate disponibile in vari colori.
- Ferramenta: MACO MULTI MATIC KS con due perni antisfondamento di serie, rivestimento Silber-Look, avvallamenti lineari negli ingranaggi, cerniera opzionale nascosta nelle ferramenta; soluzioni in classe antisfondamento RC 2 e RC 2N, finestra equipaggiata con un sistema che impedisce il posizionamento errato della maniglia e con sollevatore dell’anta*, micro-ventilazione**. * a seconda dell’altezza della finestra ** per le finestre a battente/ribalta
- Rinforzo: rinforzi del telaio – in acciaio completi (chiusi). In caso di rinforzo completo, perni antisfondamento bullonati all’acciaio. In caso di anta, il rinforzo a forma di lettera C. Possibilità di applicare il rinforzo in fibra di vetro che migliora le proprietà di isolamento termico della finestra.