GARANZIA

Garanzia

Dal 1968 abbiamo soddisfatto i clienti offrendo un servizio incredibile e di eccezionale qualità. Ordina la tua tenda su misura e consegniamo in tutta sicurezza sapendo che garantiamo ogni singolo prodotto che realizziamo.

SODDISFAZIONE GARANTITA DAL 1968

COSA SUCCEDE SE MISURO IN MODO ERRATO?

Se ti accorgi che le tue misurazioni erano leggermente inaccurate, non preoccuparti! Lavoreremo con voi per trovare la soluzione migliore. Se il tendaggio è troppo largo, potremmo essere in grado di ridurlo in larghezza alle dimensioni appropriate gratuitamente, ma ciò dipende dal prodotto, dal tessuto e dalla larghezza. Se non può essere ridotto o si tratta di un problema diverso, ad esempio se il prodotto è troppo stretto o la lunghezza non è corretta, ti consentiremo di acquistare un nuovo prodotto di dimensioni corrette con uno sconto del 40% dal prezzo di listino. (L'offerta è valida per 30 giorni dalla data dell'ordine e deve sostituire il tendaggio acquistato in precedenza, il reso del prodotto è a carico del cliente).

COSA SUCCEDE SE NON MI PIACE QUELLO CHE HO ORDINATO?

Se ricevi qualcosa che non ti piace, lavoreremo con te per risolvere il problema. Innanzitutto, nell'improbabile caso che ci sia un errore nella realizzazione del tuo tendaggio, ripareremo il prodotto o lo rifaremo immediatamente. Se hai semplicemente selezionato il prodotto o il materiale sbagliato, ti consentiremo di acquistare un nuovo prodotto a tuo piacimento con uno sconto del 40% dal prezzo di listino. (L'offerta è valida per 30 giorni dalla data dell'ordine e deve sostituire il tendaggio acquistato in precedenza). In conclusione, è nostra missione soddisfare ogni singolo cliente e faremo tutto il necessario per raggiungere questo obiettivo.

COSA SUCCEDE SE IL PROFESSIONISTA CHE SI OCCUPA DI MISURAZIONE E INSTALLAZIONE EFFETTUA UN ERRORE?

Garantiamo per tutti i nostri professionisti. Nel caso improbabile che le misure siano inaccurate, sostituiremo il prodotto senza costi aggiuntivi. Se i nostri professionisti fanno un errore di installazione, reinstalleremo il prodotto senza costi aggiuntivi.

COSA SUCCEDE SE LA MIA TENDA SI ROMPE?

Tutti i nostri prodotti sono costruiti con i migliori materiali e componenti disponibili. Con un normale utilizzo, il tendaggio dovrebbe funzionare senza problemi per molti anni. Nell'improbabile eventualità che il tuo tendaggio smetta di funzionare correttamente, chiamaci e ti aiuteremo a risolvere il problema. Se hai utilizzato i nostri servizi di misura e installazione, ti invieremo di nuovo il professionista gratuitamente.

Hai una domanda non coperta da quanto sopra? Chiamaci e saremo lieti di risponderti!

GARANZIA A VITA LIMITATA

COPERTURA DELLA GARANZIA

Forniamo una garanzia sul prodotto a vita limitata (la "Garanzia") contro i difetti di fabbricazione (ad esempio, difetti nella progettazione del prodotto, nei materiali o nella lavorazione che fanno sì che il prodotto non funzioni più) in condizioni di normale utilizzo e per tutto il tempo in cui l'originale acquirente al dettaglio possiede il prodotto. Se il prodotto è difettoso durante il periodo di garanzia, lo ripareremo o sostituiremo. Questo sarà il tuo unico risarcimento ai sensi della presente Garanzia. La garanzia è valida esclusivamente per l'originale acquirente al dettaglio, non è trasferibile e si applica solo ai tendaggi delle finestre per cui il prodotto è stato in origine ordinato e destinato. Il periodo di garanzia per i motori e gli accessori correlati è limitato a 2 anni dalla data di ricevimento della merce. Il periodo di garanzia per i Tessuti è limitato a 2 anni garanzia standard + 3 anni nostra garanzia dalla data di ricevimento della merce. Il periodo di garanzia per i Binari e gli accessori correlati è limitato a 2 anni dalla data di ricevimento della merce.

LA GARANZIA NON COPRE

  • Difetti derivanti da abuso, uso improprio, normale usura, incidenti, alterazioni, esposizione agli agenti atmosferici, umidità eccessiva o mancata osservanza delle istruzioni di uso e cura. Esempi di normale usura includono, ma non sono limitati a: sfilacciamento di tessuti, perdita di intensità del colore, esposizione all'aria salata, danni da insetti o animali domestici, sbiadimento normale dovuto alla luce solare, o perdita di pieghettatura;
  • Normale manutenzione associata a motori e relativi accessori tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la ricarica e la sostituzione delle batterie;
  • Qualsiasi danno derivante dalla rimozione del prodotto o dalla reinstallazione nella stessa o in qualsiasi altra finestra o applicazione;
  • Prodotti inutilizzabili a causa di mancata misurazione o montaggio o installazione non conformi alle istruzioni di installazione del prodotto;
  • Costi di spedizione, costi di rimozione, rimisurazione e reinstallazione.

Manutenzione

Se è necessario ricorrere al servizio di garanzia, contattare l'assistenza clienti al numero (p) +39 035.233919 o inviare un'e-mail a assistenza@prandi1968.it e provvederemo alla riparazione o alla sostituzione in garanzia il più rapidamente possibile. Quando si contatta il Servizio clienti per richiedere la riparazione o la sostituzione in garanzia, si prega di essere pronti a fornire il proprio nome, indirizzo, una descrizione del problema, la data di acquisto e la data e le condizioni in cui si è verificato il problema. Quando si spedisce il prodotto al servizio clienti, si prega di includere: una copia della ricevuta dell'ordine per verificare la data originale di acquisto; il tuo nome; indirizzo; una descrizione del problema; e la data e le condizioni in cui si è verificato il problema.

Diritti di stato

Né il negozio, né i suoi produttori saranno responsabili per danni accidentali o consequenziali o per qualsiasi altra danno, perdita, costo o spesa indiretta. Alcuni stati non permettono l'esclusione o la limitazione di danni accidentali o consequenziali, pertanto la suddetta esclusione o limitazione potrebbe non essere applicabile. Questa garanzia fornisce alcuni diritti legali specifici e l'utente può anche avere altri diritti che variano da stato a stato. Nessun agente, rappresentante, rivenditore o impiegato non autorizzato di questo negozio ha l'autorità per estendere o modificare gli obblighi previsti dalla garanzia. La presente garanzia sostituisce qualsiasi versione precedente ed è soggetta a modifiche senza preavviso.